Home Politica Arezzo – Sansepolcro: Futuro Nazionale rinuncia ai suoi gazebo per il 25...

Arezzo – Sansepolcro: Futuro Nazionale rinuncia ai suoi gazebo per il 25 aprile

Il Responsabile Provinciale Cristiano Romani e la Responsabile della fase costituente Sonia
Nannarelli comunicano che i gazebo previsti per sabato 25 aprile 2026, alle ore 9 a Sansepolcro (Piazza Torre Berta) e alle ore 15 ad Arezzo (sotto i Portici di Via Roma), seppur da tempo regolarmente autorizzati dalle Istituzioni, non avranno luogo.


La decisione è stata assunta in adesione all’invito della Questura e della Prefettura a non svolgere tali iniziative per motivi di ordine pubblico, in quanto coincidenti con l’Anniversario della Liberazione, giornata nella quale sono previste altre manifestazioni potenzialmente concomitanti.


Poiché l’obiettivo del partito è quello di contribuire alla soluzione dei problemi e non alla loro creazione, nel pieno rispetto dei propri principi riteniamo doveroso sostenere e collaborare con le Istituzioni.

 

Accogliamo pertanto la richiesta avanzata, confermando il nostro impegno nel rispetto
delle regole e nel dialogo istituzionale, valori fondanti della nostra azione politica.


I gazebo saranno dunque rinviati a data da destinarsi, che verrà comunicata attraverso i nostri canali social e i sistemi di messaggistica.


Nel frattempo, l’attività politica proseguirà con determinazione, nel rispetto delle Istituzioni e delle normative vigenti, portando avanti i nostri principi e ideali. Ribadiamo che il nostro è un partito di destra autentica, non estremista, sempre dalla parte della legge, dell’ordine e delle Istituzioni.
Exit mobile version