Home Attualità Sorridi, sei stato reclutato!

Sorridi, sei stato reclutato!

di Stefano Pezzola

Sorridi, sei stato reclutato!

Se siete ipocriti, abili, non siete mai colpevoli, se non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci, sorridete, gli spari sopra sono per noi” cantava il Blasco nazionale qualche anno fa.

Proviamo per un istante a sospendere il rumore di sottofondo del chiacchiericcio di tantissimi medici, virologi, commentatori e politici televisivi – pressochè privo di dati e tesi scientifiche e sostenuto da supponenza e arroganza – e cerchiamo di raccontare che cosa sia il trial identificato dal numero NCT04816643.

Al seguente link materia di studio e approfondimento per i lettori curiosi e non assuefatti alla stucchevole narrazione di stato.

https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT04816643

Si tratta di un trial del National Institute of Healt americano piuttosto chiaro.

Nel documento si afferma che lo studio è iniziato il 4 marzo 2021 e finirà il 23 luglio 2024, data tra l’altro stimata.

È uno studio del governo americano con sponsor BioNTech SE, la collaborazione di Pfizer e le informazioni fornite dal Responsabile BioNTech SE.

Qualche dubbio a riguardo?

Conoscere i rischi e i potenziali benefici degli studi clinici e parlare con il proprio medico prima di partecipare” si afferma.

Orbene, stiamo invece assistendo ad un reclutamento di massa senza precedenti e senza preventiva autorizzazione richiesta, soltanto grazie ad un flusso continuo di informazioni distorte e false da parte dei media e della attiva partecipazione di un manipolo di “guerrieri della luce” del Santo Graal chiamato Comirnaty di Pfizer BionTEch.

Si continuano a sentire tante opinioni ma nessun dato.

E questo è già di per se un dato.

Ritorniamo al trial n. NCT04816643 e verifichiamo assieme l’iter che possiamo riassumere nel seguente modo:

Stato di reclutamento  : Reclutamento

Pubblicato per la prima volta  : 25 Marzo 2021

Data di completamento dello studio:23 Luglio 2024

Ultimo aggiornamento pubblicato  : 11 novembre 2021

dove per reclutamento si intende che lo studio sta attualmente arruolando partecipanti.

In pratica stanno inconsapevolmente reclutando proprio Te che stai leggendo adesso!

A questo punto il lettore dovrebbe chiedersi?

Ma lo studio a che cosa si riferisce?

Risposta quasi ovvia, allo studio di fase 1/2/3 per valutare la sicurezza, la tollerabilità e l’immunogenicità di un candidato vaccino a RNA contro COVID-19 in bambini e giovani adulti sani.

BionTEch ricorda che “a seconda dei dati di sicurezza e/o immunogenicità generati nel corso di questo studio e della conseguente valutazione del rapporto beneficio-rischio, la sicurezza, la tollerabilità e l’immunogenicità di BNT162b2 nei partecipanti di età compresa <6 mesi possono essere successivamente valutati”.

Quindi, la prossima volta che alla televisione ascolterai Pierpaolo Sileri, Roberto Burioni o semplicemente Myrta Merlino affermare che i vaccini mRNA non sono farmaci sperimentali e che sono assolutamente sicuri, accetta il consiglio, cambia canale o meglio spengi la televisione.

Sei proprio Tu con la Tua televisione accesa che stai alimentando questa follia!

Exit mobile version