Da venerdì 14 luglio una settimana ricca di eventi per il Centro Studi Musicale della Valtiberina

Periodo ricco di eventi per il Centro Studi Musicali della Valtiberina, a cominciare da venerdì 14 luglio alle ore 19,00 con la partecipazione di un nostro studente, il chitarrista Bernardo Bencini, al Caffè letterario con Dario Casini, organizzato da Entheos in collaborazione con il Centro Studi Musicali della Valtiberina presso il Palazzo Facchinetti di Città di Castello (Corso Vittorio Emanuele 2).
Seguirà sabato 15 luglio alle ore 18,00 a Sansepolcro presso l’Oratorio della Misericordia, il secondo appuntamento con il violista da gamba Fabrizio Lepri che terrà una lezione-conferenza dal titolo l’Armonia delle sfere.
Da sabato 16 luglio prenderà il via il “VII International ilSUONO Contemporary Music Week 2023” che prevede al suo interno vari eventi e concerti pubblici presso l’Auditorium di Santa Chiara nelle seguenti date: domenica 16 ore 20,30, mercoledì 19 ore 20,30, sabato 22 e domenica 23 luglio ore 18,30. 
Infine venerdì 21 luglio alle ore 21,00 la pianista Diletta Bellucci terrà un concerto presso la Saletta Concerti interna al Centro Studi Musicali della Valtiberina in Piazza Dotti 1, con un programma interamente dedicato a brani composti dalla seconda metà del ‘900 in poi.
Tutti gli eventi saranno ad ingresso libero.