Padre e figlio sul podio nazionale di motocross

Gli anghiaresi Christian e Giordano Baglioni conquistano il primo e terzo posto del trofeo GasGas, al termine di una stagione che per il motoclub Adventures di Anghiari è stata piena di soddisfazioni. 
 
La premiazione nazionale è avvenuta a ponte di Legno e ha visto sul gradino più alto del podio Christian Baglioni nella classe 250 2t, mentre il terzo posto è stato conquisato dal padre Giordano, nella classe veteran.
 
Nelle 5 gare in programma i due anghiaresi hanno avuto la meglio sugli avversari, registrando ottimi tempi e quindi i punteggi più alti.
 
Un altro importante risultato sportivo per la nostra comunità che continua a collezionare soddisfazioni nel panorama nazionale – ha commentato Tommaso Romanelli consigliere con delega allo sport nel comune di Anghiari – a Christian e Giordano vanno i complimenti di tutta l’amministrazione comunale, ma ci tengo in generale a complimentarmi e ringraziare l’intera società del motoclub Adventures di Anghiari presieduto da Paolo Paletti, che con impegno porta avanti una realtà sportiva importante per l’intero territorio”.