Roberto Castelli: “Io vittima del vaccino, sono ad altissimo rischio trombosi, sono un Dead Man Walking”

E’ tornato in televisione, in particolare ospite della trasmissione Tagadà su LA7, Roberto Castelli, nome storico della Lega di Umberto Bossi.

Non solo per commentare le vicende d’attualità del partito di Matteo Salvini, dall’inchiesta su Luca Morisi all’intervista delle polemiche di Giancarlo Giorgetti, ma anche e soprattutto per affermare “io vittima del vaccino, perché sono un morto che cammina“.

Ecco la trascrizione delle parole dell’ex sen. Roberto Castelli:

Sono una vittima del vaccino, non lo posso provare ma ragionevolmente credo sia così. Mi sono vaccinato a fine luglio ed ho passato agosto e settembre con febbre ed ho gli esami del sangue che evidenziano indicatori di pericolo di trombosi che sono alle stelle. Quindi incrocio le dita e spero di uscirne. Il paradosso che mia moglie non si è vaccinata, ha fatto il Covid e sta benissimo. Diciamo che sotto questo punto di vista dovrei essere oscurato da Telagram e da quant’altri perché porto una narrazione basata sulla mia esperienza personale molto diversa da quella del main stream. Non sono NoVax, tanto è vero che mi sono vaccinato però adesso ci penserei due volte. Mi è arrivato tutto addosso dopo una settimana, io stavo bene, non avevo febbre, non avevo nulla e quel valore del sangue è uno strano valore che ho imparato a conoscere, per me era totalmente sconosciuto, che si chiama D-Dimero, che è un indicatore del pericolo di trombosi che uno si porta, roba che io non ho mai avuto. Adesso è molto elevato e sono una sorta di Dead Man Walking. Speriamo di no, faccio le corna”.

Al seguente link il video dell’intervista:
https://www.la7.it/tagada/video/la-rivelazione-dellex-ministro-castelli-sono-vittima-del-vaccino-sono-ad-altissimo-rischio-trombosi-28-09-2021-399369

LEGGI ANCHE:
– Pino Cabras: “Avete ingannato un intero Paese”
– Dalla Germania uno studio sui pazienti deceduti a causa del vaccino Covid-19
– Giu’ le mani dalle Mamme!
– Nunzia Alessandra Schilirò, Vice Questore di Roma: “Il green pass italiano è illegittimo ed è incompatibile con la nostra Costituzione”
– Green Pass: le contraddizioni del tanto “amato” lasciapassare
– Perchè i vaccinati sono così arrabbiati?
– I vaccini anti Covid-19 violano il Codice di NorimbergaFDA boccia la terza dose  di vaccino sotto i 65 anni: 16 voti contrari e 2 favorevoli
– Green Pass: due dosi all’anno in cambio della libertà
– Green Pass, un “lasciapassare” che discrimina