Temporanea chiusura sul Ponte di Pogi

Nell’ambito dell’intervento per la messa in sicurezza strutturale e funzionale del ponte di Pogi-Casanuova al km 7+230 della SP2 Vecchia Aretina, nel Comune di Laterina Pergine Valdarno, si rende necessario attuare una temporanea chiusura totale al traffico sul ponte per consentire l’esecuzione di alcune lavorazioni sulla carreggiata.
 
Da lunedì 18 a domenica 24 marzo, compresi, il traffico sul ponte sarà interdetto con orario continuato 00:00-24:00 e sarà deviato sul seguente percorso alternativo (https://maps.app.goo.gl/zp6Z5EWjQXVAoXLY7):

 

– per chi viaggia da Laterina verso Montevarchi, passaggio su strada comunale denominata “via Fabbrica” – “via Arno” – “via 1° Maggio” e poi su strada regionale SR69 del Valdarno da loc. Ponticino;

 

– per chi viaggia da Montevarchi verso Laterina, passaggio su strada regionale SR69 del Valdarno da loc. Ponticino e poi su strada comunale denominata “via 1° Maggio” – “via Arno” – “via Fabbrica”.

 

Si invitano tutti gli utenti a prestare la massima attenzione nel tratto di strada interessato dalle attività, oltre a consigliare di intraprendere il viaggio in anticipo rispetto al solito orario. Ci scusiamo per i disagi che si potranno arrecare, ma necessari per la sicurezza della viabilità.
URP Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di arezzo