Sansepolcro: un successo il concerto di Santa Cecilia

Un Auditorium gremito ha assistito al bellissimo Concerto di Santa Cecilia portato in scena dalla Società Filarmonica dei Perseveranti di Sansepolcro con la direzione del maestro Andrea Marzà.

Il 26 novembre nell’Auditorium della Scuola Collodi la musica ha regalato forti emozioni ai presenti grazie al complesso bandistico che assieme a grandi collaboratori ha firmato una serata musicale decisamente da ricordare. Con i musicisti della Filarmonica infatti si sono esibiti il maestro Paolo Fiorucci alla fisarmonica e i bambini de “I cantori del millennio” diretti del maestro Mirko Alessio Umani.

Presenti all’evento anche i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, il sindaco Fabrizio Innocenti e gli assessori Mercati, Menichella, Marzi e Noferi.

E’ stata questa anche l’occasione per consegnare una targa riconoscimento al Maestro Marzà per i suoi 40 anni di impegno musicale. La targa è stata consegnata dalla Vice Presidente Cinzia Conoscenti con la Segretaria Zoe Bartolini e il Presidente Michele Foni.

Complimenti a tutti i musicisti che con passione portano avanti questa tradizione e che hanno saputo regalare anche questa volta intense emozioni a chi ha avuto la fortuna di assistere ad un bellissimo concerto.