Annullato il convegno “biblico” sui vaccini organizzato dall’ASL 2 di Savona

Eticamente tutti devono prendere il vaccino.
Non è una opzione, mi sembra o non mi sembra, è una opzione etica.
Perché Ti giochi la Tua salute, Ti giochi la vita ma anche la vita degli altri.
Non so perché qualcuno dice che il vaccino è pericoloso.
Ma se te lo presentano i medici come una cosa che può andare bene,
e che non ha dei pericoli speciali, perché non prenderlo.
C’è un negazionismo suicida che io non saprei spiegare, ma oggi si deve prendere il vaccino” afferma nel video di cui sotto Papa Francesco.

La strategia di pianificazione vaccinale di Bill Gates – primo finanziatore dell’Oms – è chiara ormai da tempo, tanto da denominare questi anni come la decade dei vaccini.
Tutto porta a considerare i vaccini come un dogma.
La scienza non c’entra più nulla.

Ed è abbastanza evidente che passando dalla teoria alla pratica, i nuovi vaccini mRNA, dopo essere stati considerati salvifici, una sorta di Santo Graal, potessero diventare dei comandamenti.
Vaccini che non possano essere messi in discussione, e proprio per questo utilizzati come le Tavole della legge che Mosè ricevette sul Sinai.

Con l’articolo di cui al seguente link:
https://www.arezzoinforma.it/le-tavole-delle-vaccinazioni/
avevano informato i lettori che l’ASL 2 di Savona aveva organizzato per sabato 11 novembre 2023 un convegno dal titolo “Le tavole della vaccinazione” facendo appunto riferimento all’insieme di principi biblici relativi all’etica e al culto che svolgono un ruolo fondamentale nel cristianesimo, rivelati a Mosè sul monte Sinai e inscritti dal dito di Dio su due tavole di pietra, le Tavole della Legge e custodite nell’Arca dell’Alleanza.
Un convegno, valido per il riconoscimento di crediti formativi, organizzato con il contributo NON condizionante di Pfizer e Astrazeneca.

Oggi apprendiamo che il presidente dell’Amc (Associazione Medici Cattolici) di Savona ha dichiarato che “in accordo con il Presidente dell’Ordine dei Medici savonese, dr Luca Corti e il Commissario Straordinario della ASL 2 savonese, si è deciso di rinviare a nuova data il convegno previsto l’11 novembre 2023, nel rispetto della nostra sensibilità offesa. Nella nuova occasione verrà richiesta alla mia sezione probabilmente un intervento rappacificante“.

Scompare dal sito dell’ASL 2 la locandina “incriminata”.
https://www.asl2.liguria.it/tutte-le-fotonotizie/1378-le-tavole-della-vaccinazione-11-novembre-2023.html
Locandina già modificata parzialmente ieri dopo l’ondata di proteste piovute addosso all’Ordine dei medici e agli organizzatori che adesso hanno deciso di annullare l’evento.

Tra l’altro non si capisce neppure quale sia stato lo schema seguito dal creativo che ha ideato e disegnato la locandina abbinando varie patologie ai Dieci Comandamenti.

Perché ad esempio il paziente pneumologico è collegato al comandamento Non rubare?
E perché il paziente cardiologico al comandamento Non desiderare la donna d’altri?

Per giungere al sarcastico Ricordati di santificare le feste abbinato al paziente diabetico che proprio nei giorni di feste deve stare molto attento all’alimentazione e all’eccesso di zucchero.
E che dire di Non desiderare la roba d’altri per il paziente trapiantato e Non dire falsa testimonianza del paziente positivo per Hiv?

Sta di fatto che ancora oggi dire la VERITA’ sui vaccini è un tabu’.
Intanto alcuni sacerdoti, religiosi e suore scrivono alla stampa cattolica: “informate sugli eventi avversi e le morti; la verità va detta tutta intera. Le vittime si sentono abbandonate pure dalla Chiesa